Indagini su falsa malattia e/o abuso 104 dipendenti a Roma

Le indagini su falsa malattia e/o abuso dell’assegno di invalidità civile (Legge 104) da parte di dipendenti a Roma costituiscono un servizio specializzato offerto da INFOCOM DIPIESSE per individui o aziende che sospettano comportamenti fraudolenti o abusi del sistema di assistenza e benefici.

La falsa malattia o l’abuso dell’assegno di invalidità civile possono avere implicazioni finanziarie significative per le aziende o le istituzioni coinvolte. Inoltre, possono minare la fiducia nell’uso corretto dei servizi di supporto e benefici destinati a coloro che ne hanno effettivamente bisogno.

Gli investigatori di INFOCOM DIPIESSE conducono indagini approfondite per raccogliere prove concreti riguardo alla veridicità delle richieste di malattia o di assegno di invalidità civile. Questo può coinvolgere la raccolta di informazioni mediche e cliniche, testimonianze da parte di colleghi o supervisori e l’analisi di comportamenti o attività sospette.

Le indagini si svolgono nel rispetto della riservatezza e delle leggi in vigore, garantendo che le azioni intraprese siano etiche e legali. Gli investigatori di INFOCOM DIPIESSE si avvalgono di metodi professionali per raccogliere prove che possano essere utilizzate per eventuali azioni disciplinari o legali.

Se hai sospetti di falsa malattia o abuso dell’assegno di invalidità civile da parte di dipendenti a Roma e desideri ottenere prove concrete, puoi contattare INFOCOM DIPIESSE all’indirizzo email info@infocomdipiesse.it o chiamare il numero +39 0687136400.

L’agenzia è pronta ad aiutarti a proteggere gli interessi della tua azienda o istituzione attraverso indagini accurate e professionali.

FAI TUTTE LE DOMANDE CHE VUOI
Verrai ricontattato al più presto con tutte le informazioni da te richieste